Redazione
calciomercato24it
/redazione/amp/

Redazione

La Redazione di Calciomercato24.it

Coordinatore: Vincenzo Credendino

Calciomercato24 inizia la sua avventura nel dicembre del 2016 e fin da allora è un piacere ed un onore esserne parte. Sono pubblicista dal 2010, parlo più di quanto scrivo. Al mondo del calcio auguro che un giorno i diritti tv vengano divisi in Serie A come in Premier League e che l’applicazione del VAR venga estesa a tutti i tipi di errore, non solo a quelli “chiari ed evidenti”.


Vice-coordinatore: Antonio Lauro

Giornalista pubblicista a Dottore in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Appassionato di calciomercato fin da bambino, sono parto dalla mia piccola isoletta per trasformare il mio grande songo in “lavoro”. Conduttore radiofonico e SMM per esigenza, collaboro con le redazioni di Stopandgoal.com, Fantacalcio.it e calciomercatotv.it.


Web Content Editor: Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso – Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.


Web Content Editor: Simone Davino

Simone Davino, giornalista pubblicista classe ’96, iscritto all’Albo dal 2021. Amante di scrittura e pallone, oltreché sognatore sotto un unico comune denominatore: l’enorme passione per questo lavoro. Confucio diceva, io sottoscrivo: “Scegli il lavoro che ami e non lavorerai mai, neanche per un giorno in tutta la tua vita”.


Web Content Editor: Francesco Petito

Nato a Napoli nel 1997, giornalista pubblicista: scrivo per lavoro e passione dal 2015. Alla ricerca di storie e fatti nuovi, mi sono reso conto di quanto sia importante mettersi in discussione, conoscere, ascoltare, imparare e dialogare con esperienze e culture diverse.


Web Content Editor: Lorenzo De Angelis

Classe 2001, nato a Napoli, vivo di calcio dalla tenera età di 4 anni. Dopo “aver appeso gli scarpini al chiodo” mi sono imposto l’obiettivo di far diventare questo meraviglioso sport la mia vita. Con dedizione e sacrificio, un passo alla volta, ci sto riuscendo, anche perchè, che sia in campo o in tribuna stampa, l’importante è continuare a seguire un sogno chiamato calcio.