Conte via dal Napoli, resta in A: sorpresa per il sostituto

Antonio Conte in maniera del tutto inattesa può salutare per davvero il Napoli e restare in Serie A, con un club pronto a puntare seriamente su di lui. Da questo punto di vista gli azzurri non restano con le mani in mano e potrebbero spiazzare tutti per il suo sostituto. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.

Siamo al cospetto senza ombra di dubbio di uno dei migliori allenatori per distacco della sua generazione. Ha fatto cose straordinarie ovunque sia andato ed anche a Napoli si sta ripetendo. Ha preso, infatti, una squadra che sembrava ridotta a macerie e l’ha portata in pochissimo tempo a lottare per lo Scudetto con l’Inter che, sulla carta, è una realtà di un altro pianeta.

La sua storia dimostra che laddove c’è da ricostruire e da rifondare, è il profilo praticamente perfetto. Per questo motivo una big di Serie A ha seriamente messo gli occhi su Antonio Conte e si è già messa al lavoro per strapparlo al Napoli. Che, a sorpresa, potrebbe anche aver già individuato il sostituto sulla panchina azzurra. Andiamo a vedere le ultime notizie.

Antonio Conte in panchina
Antonio Conte via dal Napoli, le ultime sul suo futuro (Calciomercato24.it) – foto da Lapresse

Il tecnico via dal Napoli, può restare in Serie A

Da qualche tempo si stanno rincorrendo le voci relative ad un suo addio, dopo solo un anno, al Napoli. Amplificate, ovviamente, dal calciomercato di gennaio che è stato completamente da cancellare e da dimenticare nel minor tempo possibile. Andiamo a vedere, però, le ultime notizie che arrivano da questo punto e che lasciano di stucco.

Stando a quanto raccontato dall’ex portiere, tra le altre, della Fiorentina Emiliano Viviano ai microfoni di TVPlay, il Milan si è mosso in maniera concreta per Antonio Conte in vista della prossima stagione, dal momento che è la prima scelta per la panchina rossonera. Ed in tal senso, attenzione a quelle che sono le notizie incrociate relative al suo possibile sostituto al Napoli.

Antonio Conte in primo piano
Antonio Conte nel mirino del Milan, il Napoli pensa al suo sostituto (Calciomercato24.it) – foto da Lapresse

Conte ai saluti, sorpresa per il suo sostituto: le ultime

Come raccontato da Galeone a TeleLombardia, in passato il Napoli ha contattato Massimiliano Allegri almeno 8-9 volte. Il suo nome, dunque, potrebbe tornare in mente ad Aurelio De Laurentiis anche se, fin qui, l’ex Juventus ha sempre rispedito al mittente le offerte ricevute dal club azzurro. E questo è uno scenario a sorpresa.

Gestione cookie