Cambiaso è pronto a dire addio definitivamente alla Juventus. A gennaio è stato ad un passo dal Manchester City, ma spunta la firma per una nuova big d’Europa
Un nuovo annuncio da urlo per conoscere il futuro del terzino della Juventus e della Nazionale italiana, Andrea Cambiaso. Spunta la mossa a sorpresa delle big d’Europa: Pep Guardiola lo avrebbe voluto a tutti i costi a gennaio, ma per lui niente Manchester City.

Nel corso degli anni è diventato un perno della squadra bianconera conquistando anche la Nazionale italiana. Ha vissuto mesi altalenanti sotto la gestione di Thiago Motta pensando così all’addio a gennaio: ora è pronto a voltare definitivamente pagina firmando con una nuova big d’Europa. Il Manchester City l’ha monitorato a lungo su consiglio di Pep Guardiola, ma spunta la nuova mossa a sorpresa per il suo futuro.
Juventus, addio Cambiaso: l’annuncio dalla Spagna
Una nuova pazza idea per conoscere il futuro di Andrea Cambiaso: pronto l’addio definitivo ai colori bianconeri per vivere una nuova avventura entusiasmante. Conosciamo gli ultimi dettagli provenienti dalla Spagna, ecco la verità.

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo, Defensa Central, Juni Calafat ha consigliato al presidente Florentino Perez il colpo Andrea Cambiaso. Può vantare già tante partite a livello internazionale con la Juventus diventando il titolare della Nazionale italiana: le sue condizioni fisiche al momento non sono ottimali, ma è pronto ad affrontare il rush finale dei bianconeri per conquistare la qualificazione alla prossima Champions League.
In estate il Real proverà a convincerlo a titolo definitivo mettendo sul piatto circa 65 milioni di euro, la cifra richiesta dalla società torinese. Cambiaso è pronto a sorprendere tutti con l’addio alla Juventus: il suo valore è aumentato a dismisura negli ultimi anni diventando uno dei migliori terzini d’Europa. Può giocare senza problema sia a destra che a sinistra mettendosi a completa disposizione dei propri allenatori.
Carlo Ancelotti continua a monitorare attenti i talenti della Serie A: l’altro nome è quello di Nico Paz, che piace tanto anche all’Inter. In casa nerazzurra si è mosso anche Javier Zanetti vista la profonda amicizia con il padre del giocatore argentino: il Real Madrid potrebbe regalare nuovi colpi dal campionato italiano. Saranno settimane intense per programmare subito la prossima stagione: novità importanti per il futuro di Cambiaso per sognare grandi palcoscenici in ottica futura.