Juve: tradimento Gatti, firma con un’altra big di A

L’avventura del difensore sembra essere ormai alla fine con i bianconeri. Il centrale, infatti, è finito nel mirino di un’altra squadra del nostro campionato

In casa Juventus è pronta una rivoluzione. La stagione dei bianconeri è assolutamente deludente e così il club sta pensando ad aprire un ciclo con giocatori differenti rispetto a quelli attuali. Tra i calciatori che sono ormai da tempo ai ferri corti con il tecnico è Federico Gatti. Le ultime indiscrezioni sottolineano come il centrale abbia chiesto alla società la cessione soprattutto se dovesse essere confermato l’allenatore. Ma non è da escludere una separazione a prescindere da chi ci sarà in panchina la prossima stagione. Una scelta forte e che ribadisce come lo spogliatoio è diviso in due.

Gatti con la maglia della Juventus
Juve: tradimento Gatti, firma con un’altra big di A (Lapresse) – calciomercato24.it

Intanto, secondo le informazioni di Gianluca Di Marzio, su Gatti si sarebbe inserita con forza un’altra big di Serie A in ottica calciomercato estivo. Una soluzione che potrebbe andare molto bene anche al giocatore, ma resta da capire se la Juventus andrà a rinforzare una diretta concorrente per lo Scudetto oppure opterà per una soluzione differente rispetto a quella ipotizzata dall’esperto di Sky Sport.

Calciomercato Juve: Gatti in una big, bianconeri traditi

Le strade di Gatti e della Juventus potrebbero separarsi al termine di questa stagione. La permanenza di Thiago Motta porterà certamente ad una separazione con l’ex Frosinone. Se il tecnico, invece, non dovesse essere confermato, ci sarebbe la possibilità di una permanenza. Ma ad oggi l’ipotesi più probabile è quella di una cessione per consentire al difensore di iniziare una avventura differente per rilanciarsi.

E il Napoli avrebbe iniziato a seguire da vicino la situazione. I partenopei sono alla ricerca di un calciatore di assoluto livello nel reparto difensivo e Manna conosce molto bene Gatti. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni e vedremo cosa succederà. Molto dipenderà anche da cosa deciderà la Juventus sul futuro del centrale. Bisognerà capire se si opterà di dare il centrale ad una rivale per lo Scudetto.

Gatti durante un riscaldamento
Calciomercato Juve: Gatti in una big, bianconeri traditi (Lapresse) – calciomercato24.it

Il Napoli pensa a Gatti per il prossimo calciomercato. I partenopei sono pronti a sondare il terreno con la Juventus per capire se questa operazione potrà trasformarsi in qualcosa in più oppure si fermerà semplicemente ad un sondaggio. Vedremo, quindi, cosa succederà nelle prossime settimane.

Gestione cookie