L’Inter ha appena vinto lo Scudetto ma si è vista proiettata in un’altra vita tra cambio di proprietà e novità di calciomercato.
I nerazzurri stanno iniziando a costruire il futuro con la nuova dirigenza. Oaktree si è appena insediata e i tifosi sono ancora scettici su quello che succederà nel prossimo futuro, ma sono arrivate importanti rassicurazioni da Beppe Marotta e Alessandro Antonello che hanno già annunciato che la rosa resterà estremamente competitiva anche nel prossimo futuro.
In casa Inter, però, non mancheranno certamente dei problemi da risolvere che sono già nati e che rischiano di diventare molto più grandi del previsto.
Calciomercato Inter, pronti i primi colpi: ma nasce un problema
Il calciomercato dell’Inter dovrà essere molto ricco e importante per migliorare ancora di più la rosa della prossima stagione. Simone Inzaghi si aspetta dei miglioramenti importanti per provare a vincere ancora in Italia e soprattutto pensare di vincere in Europa.
La situazione legata al futuro dell’Inter è da tenere sotto controllo perché con Oaktree non si hanno ancora certezze e c’è il rischio che qualche calciatore di primo livello possa essere sacrificato per migliorare i bilanci.
Secondo le ultime notizie, infatti, c’è un grosso pericolo che sta prendendo forma in casa Inter che rischia di rovinare il futuro del club.
Inter, l’annuncio di Biasin fa infuriare i tifosi
L’Inter sta iniziando a valutare diverse situazioni in vista del futuro. Fino a questo momento la dirigenza ha chiuso qualche colpo in entrata a parametro zero, con Zielinski e Taremi che verranno annunciati nel giro di qualche settimana e saranno subito accolti da Inzaghi per essere inseriti nel gruppo.
In questo momento il problema principale per l’Inter riguarda Lautaro Martinez e il rinnovo di contratto. L’attaccante argentino non ha ancora messo nero su bianco e le trattative tra le parti stanno ancora andando avanti dopo mesi di colloqui e incontri.
“La distanza tra le parti al momento resta ampia“, ha annunciato il giornalista Fabrizio Biasin su X. I tifosi dell’Inter sono fortemente in panico per il futuro di Lautaro Martinez che rischia la cessione.
Rinnovo o cessione per Lautaro Martinez
“L’Inter ritiene di essere arrivato al massimo delle sue possibilità“, rivela Biasin parlando del rinnovo di Lautaro Martinez e “per trovare un punto di incontro è necessario che il giocatore e il suo agente facciano un passo indietro rispetto alle loro richieste”.
Il futuro di Lautaro, dunque, diventa sempre più complicato. Se a metà luglio non sarà firmato il rinnovo di contratto il rischio di una cessione diventerebbe sempre più concreto e pericoloso. L’Inter non vorrebbe cedere il capitano e uomo migliore ma a quel punto toccherà al calciatore scegliere il proprio futuro.