Quale futuro per Lautaro Martinez all’Inter? Ci sono delle novità relative al destino del bomber. Annuncio ufficiale da parte dell’agente.
Fresco vincitore del premio MVP della stagione di Serie A, Lautaro Martinez intende chiudere al meglio la stagione a Verona per poi concentrarsi sulla Nazionale e la Copa America con l’Argentina. Intanto, il suo procuratore lavorerà nelle prossime settimane per il rinonvo di contratto con l’Inter. Ci sono delle novità riguardo quest’affare: arrivano le parole da parte dell’agente.
Sono emerse delle indiscrezioni di mercato relative al destino di Lautaro Martinez all’Inter.
Addirittura, si è parlato di una maxi richiesta da parte del giocatore che per rinnovare voleva un ingaggio da 10-12 milioni a stagione.
Ecco le dichirazioni dell’agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano, che ha rotto il silenzio e svelato lo stato della trattativa.
Il procuratore ha fatto il punto della situazione, in diretta su TvPlay, riguardo la trattativa di mercato.
“Abbiamo tanto rispetto nei confronti della società Inter. Posso dire che non c’è stato alcun contatto con altri club e non ho intenzione di intavolare trattative con altre società. Parlo solo con l’Inter per chiudere l’accordo per il rinnovo di Lautaro. Lui ha ancora altri due anni e mezzo di contratto. Interesse di altre società? E’ normale, però io mi interfaccio solo con i nerazzurri”.
“Cifre del rinnovo? I tifosi non credo vogliano sapere questo. Di ciò ne parlo solo con l’Inter. 12-14 milioni a stagione? Sono questioni che riguardano il calciatore e la società. Posso dire, però, che questi numeri non li ho mai fatti neanche all’Inter. Perché dobbiamo discutere di questo pubblicamene? Voglio sottolineare l’amore di Lautaro verso l’Inter, i tifosi devono sapere questo che lui ama la città di Milano e il club”.
Prossimamente avverà l’incontro con la società con Oaktree, nuovo azionista dell’Inter, che dovrà subito risolvere questa delicata questione che interessa e non poco i tifosi.
Ecco le parole dell’agente di Lautaro Martinez in merito al vertice con l’Inter per la firma del prolungamento.
“Incontro con la nuova proprietà? Parlo sempre con l’Inter. Ci incontreremo prossimamente e faremo il punto. I tifosi possono essere tranquilli anche perché Lautaro ama questo club. Adesso lui è molto concentrato sulla Nazionale, pensa di giocare la Copa America con l’Argentina ed ha voglia di fare bene. L’obiettivo è questo poi per il prossimo anno spera di migliorare anche in Champions League”.
Domenico Berardi torna in Serie A. L'attaccante del Sassuolo, attualmente fermo ai box per un…
E' online il portale calciomarcato.it, sito web dedicato a tutte le notizie di calciomercato e…
Ci sono importantissime notizie che arrivano e riguardano il futuro di Kylian Mbappe ora pronto…
Arrivano conferme in merito alla firma di Paulo Fonseca con il Milan per il ruolo…
Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, ha fatto un annuncio importante ed…
Botta e risposta, scaturita dall'intervista con critica del giornalista Riccardo Trevisani ai danni di Lautaro…