Nuovo attaccante Milan: ecco chi prendono i rossoneri. Arriva l’annuncio a sorpresa.
Incontro in corso a Casa Milan, per discutere del nuovo attaccante che dovrà sostituire Olivier Giroud. Il francese, che contro la Salernitana giocherà la sua ultima partita in maglia rossonera, è pronto a lasciare l’Italia per andare in Major League Soccer dove ad aspettarlo ci sono i Los Angeles FC.
Ecco, intanto, le ultimissime notizie di calciomercato relative all’ingaggio del nuovo attaccante.
Dopo le voci su Sesko e Zirkzee, nelle ultime ore il Milan ha posso dei passi in avanti per un vecchio pallino di Zlatan Ibrahimovic.
Considerati i costi esorbitanti ed eccessivi per entrambi i giocatori di proprietà, rispettivamente, di Lipsia e Bologna, ecco perché i rossoneri possono accelerera e chiudere per il giocatore che ha una clausola rescissoria di 17,5 milioni di euro.
Secondo quanto appreso da Milannews.it, è tornato di moda il profilo di un attaccante che già in passato è stato cercato con insistenza dai rossoneri.
In queste ore s’è discusso nuovamente di questa possibilità, visto che a Casa Milan è andato in scena un vertice di calciomercato con la società proprietaria del cartellino del bomber, che ha una clausola rescissoria.
Nei discorsi fra Milan e Stoccarda è stato fatto anche il nome di Serhou Guirassy, guineano classe 1996 seguito da parecchio tempo.
Viste le difficoltà ad arrivare a calciatori come Sesko, che costa fra i 50-65 milioni, e Zirzkee del Bologna, 40-45 milioni, alla fine la dirigenza può accontentarsi e investire poco meno di 20 milioni per portare al Milan Guirassy che è stata una rivelazione dell’ultimo campionato di Bundesliga.
Il giocatore, infatti, ha messo a segno 28 gol in 28 partite di campionato con 2 assist. Numeri importanti che hanno portato il Milan, e non solo, a seguire con attenzione il calciatore che può proseguire in Serie A il suo percorso di crescita.
Nella mattinata di oggi, mercoledì 22 maggio, poco prima delle 11, c’è stato un vertice di mercato fra Milan e Stoccarda per discutere di alcuni calciatori.
Nei discorsi, è stato fatto il nome anche di Serhou Guirassy, che resta un obiettivo del Milan per la prossima sessione di mercato del 2024.
In attesa di capire chi sarà il prossimo allenatore del Milan, in pole c’è sempre Paulo Fonseca, la dirigenza si sta già attivando per mettere a segno i primi colpi in entrata. C’è necessità, in attacco, di prendere un sostituto di Giroud che andrà via al termine della stagione.
Ecco perché, in queste ore, è tornato a circolare il profilo di Guirassy che può lasciare Stoccarda grazie ad una clausola di 17,5 milioni di euro, una cifra bassa rispetto ad altri attaccanti nel mirino del Milan come Sesko e Zirkzee.
Domenico Berardi torna in Serie A. L'attaccante del Sassuolo, attualmente fermo ai box per un…
E' online il portale calciomarcato.it, sito web dedicato a tutte le notizie di calciomercato e…
Ci sono importantissime notizie che arrivano e riguardano il futuro di Kylian Mbappe ora pronto…
Arrivano conferme in merito alla firma di Paulo Fonseca con il Milan per il ruolo…
Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, ha fatto un annuncio importante ed…
Botta e risposta, scaturita dall'intervista con critica del giornalista Riccardo Trevisani ai danni di Lautaro…