Non l’ha presa benissimo Beppe Marotta, che ne ha così parlato nel corso della serata, a Savona. La situazione riguarda ovviamente quanto sta accadendo all’Inter.
Una situazione non felicissima quella che sta riguardando Steven Zhang e la cessione che a questo punto risulta obbligata per quanto riguarda la società interista.
Ha preso voce questa sera, a seguito anche del comunicato ufficiale dell’Inter su quanto accaduto con Oaktree in giornata, l’amministratore delegato nerazzurro che ha così spiegato i motivi della sua assenza per il festival dello Sport sui giovani e sui valori del calcio stesso.
Ha parlato Beppe Marotta e lo ha fatto in occasione del Moby Dick Festival Riviera di Novi, nella Provincia di Savona. L’amministratore delegato dell’Inter ha parlato di quella che è la sua personale situazione, all’interno dei guai finanziari che hanno colpito il club di Milano.
L’Inter non se la sta passando benissimo e la situazione avrà delle conseguenze, che lo stesso Marotta dovrà amministrare in casa nerazzurra, in attesa di capire cosa succederà con una nuova società.
Perché Steven Zhang potrebbe essere costretto a cedere l’Inter e, a quel punto, non è chiaro se l’ossatura dirigenziale e di squadra, resterà invariata. Beppe Marotta ha definito “tremenda” la situazione che è emersa quest’oggi, in vista della partita anche che si giocherà domani contro la Lazio.
Come riportato dalle parole pubblicate su IVG.it, quelle che seguono, sono le dichiarazioni di Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter: “Vi ringrazio per l’invito, sono onorato, ma mi dispiace di esserci soltanto virtualmente. Perché Noli è una città che conosco molto bene, avendo una casa a Varigotti, mi sarebbe davvero piaciuto esserci. Capirete però che oggi è una giornata tremenda e non solo per la preparazione alla sfida di domani, ma anche per quello che stiamo vivendo sotto il carattere finanziario. Mi dispiace tanto, sono qui solo da lontano e non dal vivo”.
Non è da escludere un’ipotesi che andrebbe a vedere lontano Beppe Marotta dall’Inter, senza Zhang come presidente. Qualora dovesse essere costretto alla cessione della sua società, occhio a ciò che accadrebbe anche con Giuseppe Marotta, che “rischierebbe” di dire addio ai nerazzurri dopo quanto fatto con due Scudetti vinti – e non solo – da quando ha messo piede nella società interista. Massima attenzione va riposta nel Napoli o in altre società che potrebbero puntare poi tutto su uno dei migliori dirigenti del nostro calcio, negli ultimi 10-20 anni, per quanto fatto tra Sampdoria, Juventus e adesso Inter.
Antonio Conte in maniera del tutto inattesa può salutare per davvero il Napoli e restare…
Cambiaso è pronto a dire addio definitivamente alla Juventus. A gennaio è stato ad un…
Sembrava essere un giocatore finito, spento, ma a Napoli Scott McTominay ha trovato finalmente la…
L'avventura del difensore sembra essere ormai alla fine con i bianconeri. Il centrale, infatti, è…
Domenico Berardi torna in Serie A. L'attaccante del Sassuolo, attualmente fermo ai box per un…
E' online il portale calciomarcato.it, sito web dedicato a tutte le notizie di calciomercato e…