La finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus ha vissuto momenti di panico: malore durante la partita, è stato trasportato in ospedale.
La partita tra i nerazzurri di Gian Piero Gasperini e i bianconeri di Massimiliano Allegri è decisiva per assegnare l’ultimo trofeo nazionale a disposizione in questa stagione. La situazione relativa ai due club è totalmente diversa, con l’Atalanta super soddisfatta della stagione e che dovrà giocarsi anche la finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen tra una settimana. Per la Juventus, invece, la stagione è stata fallimentare, anche se è arrivata la qualificazione alla prossima Champions League.
Vincere significherebbe moltissimo per entrambe le squadre che intanto devono fare i conti con quanto successo durante la partita: c’è stato l’intervento dei medici per un malore occorso nei primi minuti della gara.
Atalanta-Juventus decide le sorti della stagione per entrambe le squadre, per le quali vincere darebbe una boccata d’ossigeno importante per motivi diversi. Per la sqadra di Gasperini sarebbe il primo trofeo in assoluto e il coronamento di una stagione perfetta e di un percorso altrettanto ottimo.
Per la Juventus di Allegri, invece, sarebbe come scrollarsi di dosso un peso enorme per le responsabilità avute durante tutta la stagione per la negatività dei risultati.
Durante i minuti iniziali di Atalanta-Juventus un tifoso in Curva ha accusato un malore: c’è stato il tempestivo intervento dei medici.
La partita tra Atalanta e Juventus ha vissuto un momento di panico tra i tifosi nella curva adibita all’ospitalità dei tifosi della Juventus. Decine di migliaia di tifosi della Juventus sono in Curva Sud, la curva che di solito ospita i tifosi della Roma, e proprio all’inizio del match c’è stato un intervento dei paramedici che da bordo campo sono corsi nel settore per assistere un tifoso.
Uno dei supporters della Juve ha accusato un malore e dopo le prime cure mediche avvenute già a bordo campo, è stato trasportato in barella fuori dallo Stadio.
Stando a quanto riferisce spazioj.it, il tifoso in questione è stato immediatamente curato e ora è sotto controllo.
Il malore occorso al tifoso della Juventus è passato inosservato alle squadre e ai delegati della Lega. Nessuno da bordocampo si è accordo della situazione che stava avvenendo in Curva, tanto che non sono arrivati annunci dagli altoparlanti.
In altri casi simili le partite sono state interrotte in attesa di notizie dai medici ma in questo caso non ci sono state interruzioni né i calciatori sono stati messi al corrente della situazione. In serata o nella giornata di domani ci saranno aggiornamenti sulle condizioni del tifoso della Juventus.
Domenico Berardi torna in Serie A. L'attaccante del Sassuolo, attualmente fermo ai box per un…
E' online il portale calciomarcato.it, sito web dedicato a tutte le notizie di calciomercato e…
Ci sono importantissime notizie che arrivano e riguardano il futuro di Kylian Mbappe ora pronto…
Arrivano conferme in merito alla firma di Paulo Fonseca con il Milan per il ruolo…
Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, ha fatto un annuncio importante ed…
Botta e risposta, scaturita dall'intervista con critica del giornalista Riccardo Trevisani ai danni di Lautaro…