Arrivano importanti novità relative alla prossima squadra di Antonio Conte: ecco nuovi aggiornamenti sulla nuova squadra del tecnico.
A rompere il silenzio è il vice di Conte, Christian Stellini. L’allenatore ha svelato nuovi aggiornamenti sulla volontà di Conte di tornare di nuovo in pista e allenare una big italiana.
Importanti novità relativa al futuro di Antonio Conte, nelle ultime ore accostato con insistenza alla panchina del NapolI.
Il desiderio del tecnico di tornare in pista è davvero forte. A confermare ciò è il suo vice Stellini che, nel corso di un’intervista, non ha nascosto la volontà del mister di tornare la prossima stagione.
In Serie A non c’è solo il Napoli.
E’ risaputo, infatti, che uno dei desideri della tifoseria rossonera è quella di vedere sulla panchina del Milan Antonio Conte. Sui social, giorno dopo giorno, migliaia di tifosi cavalcano quest’onda anche se, per il momento, da parte della società non è arrivata la svolta sperata.
Troppo alte le richieste del tecnico, anche se il suo vice Christian Stellini, nel corso di un’intervista a TeleLombardia, ha risposto così alla domanda relativa al possibile approdo di Conte al Milan.
“C’è tanta voglia di tornare, abbiamo vissuto l’anno all’insegna dell’aggiornamento e del lavoro. Antonio è uno di quelli che non sta mai fermo, ha sempre voglia di scoprire cose nuove. Credo anche che nella prossima avventura potrebbero esserci delle novità tattiche. Abbiamo lavorato tanto su questo”.
“Conte vuole rendere moderno il suo gioco e portare anche un pizzico di imprevedibilità”.
“Milan? Non posso rispondere a questa domanda. Ma è scontato dire che tutte le grandi squadre, come il Milan, sono adatte al progetto di Conte. Non c’è alcuna preclusione per nessuno. Non abbiamo parlato di questo io ed Antonio però come si fa a non associare grandi allenatore e a grandi società, questo vale per tutti”.
“Il Milan è una squadra forte ed attualmente seconda in classifica. Con l’Inter c’è un gap da colmare anche se Pioli ha fatto un grandissimo lavoro in questi anni. Si può dire che è nella storia di Conte colmare questi gap, l’ha fatto alla Juve, dove ha vinto e superato il Milan; all’Inter, dopo che la Juve ha vinto 9 scudetti di fila, con il suo arrivo questa cosa viene ribaltata”.
Nonostante le parole di Stellini e i messaggi social dei tifosi, ad oggi non ci sono conferme dirette sull’ingaggio di Conte da parte del Milan. Anzi, dalla società arrivano delle nette smentite.
Dunque, non ci sono grossi margini per vedere sulla panchina del Milan Conte la prossima stagione. Più probabile, che il tecnico possa andare a Napoli. La dirigenza rossonera, per il momento, si sta concentrado su profili esteri come Conceicao o Fonseca.
Domenico Berardi torna in Serie A. L'attaccante del Sassuolo, attualmente fermo ai box per un…
E' online il portale calciomarcato.it, sito web dedicato a tutte le notizie di calciomercato e…
Ci sono importantissime notizie che arrivano e riguardano il futuro di Kylian Mbappe ora pronto…
Arrivano conferme in merito alla firma di Paulo Fonseca con il Milan per il ruolo…
Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, ha fatto un annuncio importante ed…
Botta e risposta, scaturita dall'intervista con critica del giornalista Riccardo Trevisani ai danni di Lautaro…