Ultimissime notizie sul prossimo allenatore del Milan. Tifosi increduli dopo l’annuncio di Sky, ecco cosa sta succedendo.
Ancora voci discordanti riguardo il nome del prossimo tecnico che dovrà guidare il Milan e sostituire Stefano Pioli, che si avvicina sempre più all’addio.
Gianluca Di Marzio fa un nuovo punto sulla scelta del Milan di prendere un nuovo allenatore al posto di Stefano Pioli.
Ecco le parole del giornalista, esperto di mercato, ai microfoni di Sky Sport 24:
“Conceição sta vivendo una convivenza forzarta al Porto. L’addio di Pinto da Costa e l’arrivo in presidente di Villas Boas, non è stata accolta bene dall’allenatore visto che non ha supportato questa scelta. Il tecnico vuole andare al Milan ed il suo procuratore, Jorge Mendes, è a lavoro per realizzare ciò”.
“Al Milan, però, piace anche Paulo Fonseca, che lascerà il Lille al termine di questa stagione. I dirigenti rossoneri hanno insistito per presentare al tecnico ex Roma il progetto rossonero. Il problema, però, è che Fonseca ha ricevuto molto prima del Milan, anche una proposta dal Marsiglia che ha messo sul piatto un triennale e carta bianca sul mercato”.
“Nelle prossime settimane scopriremo tutto, se ci sarasnno o no delle novità su De Zerbi oppure Conte o altri allenatori preferiti dal Milan”.
Come confermato anche da Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky Sport, ad oggi non ci sono passi avanti riguardo i due profili italiani come De Zerbi e Conte.
La sensazione è che si vada per l’opzione estera, con Paulo Fonseca che ha guadagnato spazio negli ultimi giorni. Addirittura, c’è stata la forte volontà da parte dei dirigenti rossoneri di presentare il progetto Milan al tecnico ex Roma che lascerà a fine stagione il Lille.
Su di lui è vivo anche l’interesse del Marsiglia, che ha messo sul piatto un ricco triennale. Adesso bisognerà capire cosa intenderà fare Fonseca e se vorrà attendere la decisione del Milan che a fine stagione dovrà congedare Pioli e nominare un nuovo allenatore.
Nonostante il forte gradimento, ci sono anche altre valutazioni che la società e Gerry Cardinale dovranno fare. A partire da quella ambientale, anche perché presentarsi con Fonseca al posto di Pioli potrebbe creare qualche polemica all’interno del tifo rossonero che spinge sempre per un grande nome in panchina ovvero per Antonio Conte.
Domenico Berardi torna in Serie A. L'attaccante del Sassuolo, attualmente fermo ai box per un…
E' online il portale calciomarcato.it, sito web dedicato a tutte le notizie di calciomercato e…
Ci sono importantissime notizie che arrivano e riguardano il futuro di Kylian Mbappe ora pronto…
Arrivano conferme in merito alla firma di Paulo Fonseca con il Milan per il ruolo…
Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, ha fatto un annuncio importante ed…
Botta e risposta, scaturita dall'intervista con critica del giornalista Riccardo Trevisani ai danni di Lautaro…