Eliminazione+fatale%3A+Tuchel+lascia+il+Bayern+e+sbarca+in+Serie+A
calciomercato24it
/2024/05/09/eliminazione-fatale-tuchel-lascia-il-bayern-e-sbarca-in-serie-a/amp/
News

Eliminazione fatale: Tuchel lascia il Bayern e sbarca in Serie A

L’incredibile eliminazione dalla Champions potrebbe costare caro a Thomas Tuchel, il cui futuro non sembrerebbe essere al Bayern.

Se prima c’era anche una minima possibilità che il tedesco rimanesse alla guida dei bavaresi, ora non c’è più. Non solo, stando alle ultime notizie, l’ex allenatore di Chelsea e PSG avrebbe addirittura anche già trovato squadra in vista della prossima stagione. Si tratterebbe essere di una sorpresa assoluta, visto e considerato che alcuni dei più importanti media nazionali parlino addirittura di un futuro alla guida della big di Serie A per Thomas Tuchel.

Eliminazione fata, Tuchel ha già trovato squadra in Serie A (LaPresse) – calciomercato24.it

Al momento ancora nessuna conferma diretta è arrivata in merito a questa possibilità, ma l’impressione è che presto una novità in merito potrà arrivare.

Thomas Tuchel in Serie A: svelata la destinazione

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Thomas Tuchel, che dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano del Real Madrid si è visto sfumare le ultime chance di rimanere alla guida del Bayern Monaco anche nella prossima stagione.

Il tedesco lascerà dunque la Bavaria dopo una stagione più che deludente, visto che per la prima volta dal 2011/12 il Bayern Monaco non ha vinto nessun trofeo. Thomas Tuchel ha dunque per sua sfortuna scritto la storia, che potrebbe andare a pesare e non poco sul suo curriculum, anche se per il momento non sembrerebbe proprio considerate le ultime notizie trapelate in serata. Stando a queste, infatti, neanche il tempo di salutare il Bayern Monaco che il tedesco avrebbe anche già trovato la squadra per la prossima stagione. 

Secondo i colleghi di CaughOffSide, infatti, a fronte del suo esonero, oramai scontato, Thomas Tuchel potrebbe seriamente diventare un’opzione per la panchina del Milan, alla ricerca di un allenatore esperto col quale avviare un nuovo ciclo vincente dalle parti di San Siro. E quale migliore occasione se non questa?

Il Milan potrebbe pensare a Thomas Tuchel per la panchina

Con l’eliminazione dalla Champions League potremmo definire Thomas Tuchel un allenatore libero. Questo potrebbe di conseguenza attirare l’attenzione del Milan, alla ricerca di un profilo come il tedesco con il quale ripartire nella prossima stagione.

Al momento, però, soprattutto per una questione economica, l’allenatore del Bayern Monaco non sembra possa rientrare nei piani di questa società, che continua a monitorare per la panchina Sergio Conceiçao e Paulo Fonseca, i veri favoriti per sostituire Stefano Pioli. Nessuno ovviamente esclude che in futuro le cose dalle parti di Casa Milan possano cambiare, ma l’impressione è che Tuchel possa alla fine rimanere pura utopia per il Milan, nulla di più. Staremo a vedere.

L’addio al Bayern potrebbe attivare il Milan su Thomas Tuchel, anche se l’operazione è complicata (LaPresse) – calciomercato24.it
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Calciomercato: Berardi sta tornando in Serie A, lo hanno preso

Domenico Berardi torna in Serie A. L'attaccante del Sassuolo, attualmente fermo ai box per un…

3 mesi ago

Parte Calciomarcato.it: il nuovo sito di news sul mondo del calcio e non solo

E' online il portale calciomarcato.it, sito web dedicato a tutte le notizie di calciomercato e…

5 mesi ago

Mbappe ha scelto, il suo prossimo club è in Italia

Ci sono importantissime notizie che arrivano e riguardano il futuro di Kylian Mbappe ora pronto…

6 mesi ago

Milan, Fonseca firma e porta con se l’ex Roma

Arrivano conferme in merito alla firma di Paulo Fonseca con il Milan per il ruolo…

6 mesi ago

Sorpresa Mertens, annuncio UFFICIALE sul futuro: firma subito

Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, ha fatto un annuncio importante ed…

6 mesi ago

Trevisani: “Lautaro porta borracce”. La risposta è da Oscar

Botta e risposta, scaturita dall'intervista con critica del giornalista Riccardo Trevisani ai danni di Lautaro…

6 mesi ago