Non solo Osimhen, anche Kvaratskhelia può partire. Rivoluzione Napoli: ecco le ultimissime sul futuro del georgiano.
De Laurentiis è pronto a stupire la piazza con un altro colpo ad effetto. A finanziare l’operazione la cessione di Osimhen e Kvaratskhelia. Entrambi possono andar via per ragioni differenti. Quella di Khvicha è davvero incredibile.
La fine della stagione si avvicina. Mancano tre partite al termine del campionato, che ha portato solo delusione al Napoli. De Laurentiis vuole cambiare, in vista della prossima stagione, sono previste delle novità soprattutto in panchina.
Dopo aver chiuso per l’arrivo di Manna come direttore sportivo, che firmerà un contratto triennale con opzione per altri due anni, ADL cerca un tecnico di qualità che sappia gestire questo momento complicato della storia recente del club azzurro. E intanto tratta per la cessione di Osimhen e Kvaratskhelia.
A fare il punto della situazione è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che ha rivelato dei passaggi fondamentali riguardo la vendita del georgiano.
Nelle casse del Napoli possono arrivare quasi 250 milioni, dalla partenza di Kvaratskhelia e Osimhen. Una cifra monstre che potrà sevire a rinforzare la squadra e a ringiovanire alcuni reparti.
Dopo le promesse di rinnovo, la fumata bianca non è mai arrivata. Ciò ha infastidito e non poco Kvaratskhelia che ha cambiato idea sul suo futuro. Quest’anno non ha reso secondo le aspettative anche a causa di vicende extracalcistiche, con il giocatore che ha sofferto alcune critiche da parte dell’ambiente azzurro.
Questa volta è tentato dalle sirene francesi, gli sceicchi sono pronti a sostituire Mbappé e chiudere con il Napoli per portare al Psg Kvaratskhelia.
Trattare con Aurelio De Laurentiis non è facile. Il patron non fa sconti e non sarà da meno neanche per Kvaratskhelia, finito in orbita Psg per la prossima stagione.
I francesi hanno individuato nel georgiano il potenziale sostituto di Mbappé, che lascerà Parigi per andare al Real Madrid a parametro zero. Prima, però, bisognerà convincere il Napoli che non vuole cedere Kvaratskhelia visto che dovrà salutare anche Victor Osimhen.
Al di là dell’aspetto economico, De Laurentiis non vuole perdere – in un colpo solo – i due gioielli della squadra. Ecco perché alla fine potrebbe arrivare un rinnovo ponte, stile Victor, con la promessa di cedere Kvaratskhelia nell’estate 2025.
Domenico Berardi torna in Serie A. L'attaccante del Sassuolo, attualmente fermo ai box per un…
E' online il portale calciomarcato.it, sito web dedicato a tutte le notizie di calciomercato e…
Ci sono importantissime notizie che arrivano e riguardano il futuro di Kylian Mbappe ora pronto…
Arrivano conferme in merito alla firma di Paulo Fonseca con il Milan per il ruolo…
Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, ha fatto un annuncio importante ed…
Botta e risposta, scaturita dall'intervista con critica del giornalista Riccardo Trevisani ai danni di Lautaro…