L’Inter festeggia lo Scudetto e a prendersi la scena è un tifoso con il nome di Thuram scritto a penna sulla maglia: arriva l’appello di Thuram.
La vittoria dello Scudetto da parte dell’Inter, ormai da qualche mese, non sembrava essere messa in dubbio da nessuno, ma i ragazzi di Inzaghi hanno regalato ai propri tifosi una gioia immensa: l’aritmetica conquista del titolo (che vale la seconda stella) è arrivata davanti agli occhi dei cugini del Milan, sconfitti nel derby.
Una festa incredibile quella della Milano nerazzurra, che è scesa in piazza per rendere omaggio agli eroi di una cavalcata veramente straordinaria: tanta gioia e sorrisi per tutti, coi calciatori nerazzurri che cercheranno però di ottenere il record di punti continuando a vincere sul campo.
Tra le tante immagini della festa Scudetto (anche con qualche polemica di troppo, come ad esempio lo striscione sventolato da Dumfries contro Theo Hernandez) a prendersi la copertina in queste ultime ore è stata però quella di un tifoso che, a penna, ha scritto sulla sua maglia numero 9 il nome di Thuram. Il calciatore francese ne è rimasto davvero colpito e…
Festa Scudetto Inter, un tifoso scrive a penna il nome di Thuram sulla maglia: arriva l’appello del calciatore francese
Giocatori che, inizialmente, sono beniamini del pubblico, possono trasformarsi in rivali odiatissimi; lo sanno bene i tifosi dell’Inter, che tanto hanno amato Romelu Lukaku e che, oggi (dopo le vicende della scorsa estate) non provano di certo sentimenti d’affetto verso il centravanti belga.
Ma cosa fare se si ha ancora una sua maglietta? Un tifoso piuttosto creativo è sceso in piazza per festeggiare lo Scudetto con la maglia numero 9 di Lukaku della stagione 2019-2020, ma per evitare di mostrare il nome ha deciso di sostituirlo (con penna e nastro adesivo) con quello dell’attuale numero 9 dell’Inter, Thuram.
La foto ha fatto subito il giro del web ed ha colpito in maniera specifica proprio l’attaccante francese dell’Inter, che sui social ha voluto lanciare un appello a tutti i tifosi nerazzurri. “Ragazzi, commentate e condividete, aiutatemi a ritrovarlo e gli regalerò la nuova maglia” ha scritto Thuram in un recente post sul suo profilo Instagram. Il calciatore riuscirà a scovare il tifoso?